iSpeech Translator

iSpeech Translator 1.1.29

Tu parli, il BlackBerry traduce

iSpeech Translator è un traduttore istantaneo dotato anche di riconoscimento vocale. Traduce in più di 50 lingue ed è utile per comunicare in viaggio Visualizza descrizione completa

PRO

  • Più di 50 lingue supportate
  • Riconoscimento e sintesi vocale
  • Interfaccia gradevole e comprensibile

CONTRO

  • Malfunzionamenti sporadici

Buono
7

iSpeech Translator è un traduttore istantaneo dotato anche di riconoscimento vocale. Traduce in più di 50 lingue ed è utile per comunicare in viaggio

La prima cosa da fare quando apri iSpeech Translator è selezionare la tua lingua madre e la lingua in cui vuoi che le frasi vengano tradotte. Il programma funziona in due modi: puoi digitare le frasi nella casella apposita, oppure puoi pronunciarle. Il riconoscimento vocale dell'applicazione supporta sette lingue.

Con iSpeech Translator puoi anche incollare del testo da altre applicazioni. In questo modo puoi tradurre all'istante email e messaggi. Puoi anche decidere che il programma legga le traduzioni "ad alta voce". La pronuncia, in questo caso, è sempre molto convincente.

La qualità delle traduzioni è generalmente buona, ma alcuni utenti lamentano sporadici malfunzionamenti dell'applicazione. In generale però iSpeech Translator è un ottimo compagno di viaggio. Per una ancor maggiore sicurezza potresti accoppiarlo a Translator+, un dizionario semplice ma ben fatto che supporta 12 lingue.

iSpeech Translator

Download

iSpeech Translator 1.1.29

— Opinioni utenti — su iSpeech Translator

  • Pieropalu

    di Pieropalu

    "Accessibilità al programma: criticità!"

    Ottima applicazione. Peccato che sia accessibile solamente nel secondo pomeriggio. Durante la giornata risponde: prova d... Altri.

    commentato il 23 marzo 2012